Oltre al presidente De Laurentiis, in conferenza per presentare il prossimo ritiro del Napoli a Dimaro è intervenuto anche Luciano Spalletti che ha parlato anche del futuro della sua squadra.
ultimissime calcio napoli
Spalletti: “Qualcuno vorrà portarci via qualche calciatore, ma faremo una squadra forte”
Le parole del mister alla conferenza di presentazione del ritiro di Dimaro
Spalletti sul futuro del Napoli e sul ritiro di Dimaro
Le parole di Spalletti:
"Vogliamo organizzare una squadra forte. Qualcuno andrà via, sicuro ci sono club interessati. Noi vogliamo ambire a posizioni di classifica importanti. Stiamo già a lavoro per questo. Io resterò innamorato della mia squadra come lo sono sempre stato".
Sul ritiro
"In ritiro i preparatori dovranno mettere le basi per la stagione. Lavoreremo per stare in campo bene. Ci servirà farci un'idea per preparare una stagione ricca di partite. In tanti fanno attività fisica con gli auricolari per diminuire lo sforzo. In Trentino avremo le Dolomiti come nostri auricolari. Ci rilassano le montagne. Ci torniamo volentieri e ci siamo trovati molto bene. All'Hotel ci hanno trattato come a casa. Dimaro ha le condizioni climatiche favorevoli per permettere agli atleti di allenarsi e di riposare bene la notte. Il torrente Noce ci aiuta a recuperare dallo sforzo prodotto. Se ci mettete anche un vulcano...".
Sulle pettorine d'allenamento
"Nuova pettorina? "Sarò con te e tu non devi mollare" ci ha aiutato nei momenti di difficoltà. Diventa difficile trovare un altro così bello, quindi ce lo teniamo stretto e lo miglioriamo con qualche parola in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA