Dopo la vittoria di ieri contro il Milan, il Napoli è tornato ad allenarsi quest'oggi a Castel Volturno in vista del prossimo impegno che chiuderà l'anno solare e il girone d'andata. Mercoledì sera al "Maradona" andrà in scena Napoli-Spezia. Intanto Spalletti sorride: Insigne e Mario Rui hanno svolto l'intero allenamento in gruppo e viaggiano verso il recupero. A seguire il report completo, postato dal sito ufficiale azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Spalletti sorride: Mario Rui e Insigne verso il recupero, intero allenamento in gruppo
Dopo la vittoria di ieri contro il Milan, il Napoli è tornato ad allenarsi quest'oggi a Castel Volturno in vista del prossimo impegno che chiuderà l'anno solare e il girone d'andata
Spalletti sorride: Mario Rui e Insigne verso il recupero
"Dopo il successo a Milano, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 20.45 per la 19esima giornata di Serie A. Il gruppo sceso in campo ieri ha svolto lavoro di scarico in palestra mentre il restante della squadra dopo una prima fase di attivazione e lavoro atletico ha svolto partita a campo ridotto. Fabian e Koulibaly terapie e lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo. Mario Rui e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA