- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 17: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on January 17, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
L'edizione odierna di TMW fa il punto sulla situazione infortuni in casa Napoli dopo il KO di Lozano. Spalletti punta dunque ad un recupero lampo di Adam Ounas.
Hirving Lozano dopo essersi infortunato la scorsa notte con il suo Messico, sarà assente da i campi di gioco per almeno un mese. L'attacco del Napoli dunque perderà un'importante freccia e Spalletti si ritroverà costretto ad adattare Lorenzo Insigne sulla fascia sinistra per far rifiatre Matteo Politano. Il piano in casa Napoli, per dare maggiori soluzioni sulla corsia di destra, passa però da un recupero importante, quello di Adam Ounas. L'algerino dopo esser risultato positivo al Covid-19 ha riscontrato alcuni problemi cardiaci, ma la situazione sembra essere in via di miglioramento. Spalletti punta dunque a conoscere quanto prima le reali condizioni del numero 33 azzurro in modo da poter programmare un suo rientro graduale e servire il Napoli di un'ulteriore carta nelle solite rotazioni partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA