- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 05: Luciano Spalletti manager of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on February 5, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Caputi. Il giornalista ha parlato del Napoli che sembra avvicinarsi sempre di più allo scudetto. Inoltre ha sottolineato come questa squadra in questo momento può far bene anche in Champions League. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Questo scudetto può perderlo solo il Napoli. Poi ci sono due aspetti c’è una squadra che non cala e va ad una velocità supersonica, e in più le altre non reggono il suo passo. Gli azzurri accumula quindi sempre più vantaggio. Penso che il Napoli in Champions non debba avere pressioni, ma può divertirsi maggiormente anche in virtù della possibilità di gestire in campionato".
Su Spalletti
"Questo percorso del Napoli è merito di Giuntoli e Spalletti, ma bisogna dare merito anche a De Laurentiis. Io penso che Spalletti sia uno dei migliori allenatori in Italia da anni, lui è uno che non si ferma mai, si aggiorna, ad un vero e proprio professore di questo lavoro. Poi ha smussato anche alcuni aspetti del suo carattere. Lui non ha fatto bene solo a Napoli, ma ha sempre fatto giocare bene le sue squadre. Ripeto è il migliore per me".
Sulle inseguitrici del Napoli
"Io penso che ormai non ci crede più nessuno ad una rimonta scudetto. Anche l’Inter e Milan ci credono più. Certo poi non è ancora finito, ma anche per come giocano non ci credono più".
Sul Napoli in Champions
"Il Napoli potrebbe essere una guastafeste in Champions League. Ci sono le favorite, ma questo Napoli potrebbe impensierire le varie Manchester City, Psg e le altre. Bisogna essere attenti all’Eintracht, ma anche le super big non vorranno incontrare questo Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA