- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the SSC Napoli v Girona - Pre-Season Friendly at the Stadio Teofilo Patini on August 03, 2022 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Quest'oggi, Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. L'ex calciatore ha parlato del Napoli di Spalletti e di Raspadori, vicino al trasferimento in azzurro.
Di seguito le parole riportate dall'ex giocatore:
"Il Napoli si è indebolito. La perdita di Koulibaly e Insigne, anche in termini di esperienza si sente. Mi fido però del lavoro di Spalletti, mi auguro che sia lui a fare la differenza".
Sulla prossima stagione delle squadre italiane
"Mai visto una roba del genere, parlo della Juve. Sarei imbarazzato se fossi il tecnico dei bianconeri. Prima della partita ha detto che la società ha operato bene sul mercato e poi ha detto 'questi siamo'. Dov'è la verità allora? Poi si è pure fatto male il portiere.
Io credo che il Milan sia favorito per lo Scudetto. Sta programmando bene, non sta sfaldando il gruppo che ha costruito. Poi c'è l'entusiasmo di aver appena vinto, che potrebbe essere trasformato in entusiasmo ulteriore e non in pressione.
La grandissima delusione è la Juve, la grandissima sorpresa è la Roma, mentre l'Inter non so. Il mercato finisce a fine agosto e ancora non ho capito quale sarà la squadra. Skriniar può cambiare qualcosa, oggi sembra tornato sul mercato. Dovesse andare via, fatichi a sostituirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA