- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Spalletti: “Abbiamo fatto bene. Raspadori? Nello stretto ha doti uniche”
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kissal termine del match amichevole tra Napolie Juve Stabia. Gli azzurri vincono il match per 3-0 grazie alle reti di Ndombele, Zerbin e Ambrosino.
Le dichiarazioni di mister Luciano Spalletti al termine del match amichevole tra Napoli e Juve Stabia:
"Oggi è stato qualcosa di straordinario. Il pubblico ha risposto alla grande. Tutto ciò evidenzia al passione dei tifosi del Napoli, per la maglia e per la squadra. Sono felice per il clima e l'atmosfera incredibile che i tifosi ci hanno regalato e meritano di ricevere in cambio lo stesso affetto dai ragazzi che scenderanno in campo ogni domenica. Dobbiamo donare amore.
Evidenziamo che i nostri avversarsi sono una squadra che sa stare bene in campo. Hanno fatto una bellissima figura. Leo Colucci l'allenatore avversario sa fare bene il mestiere. Avevamo dubbi sulla condizione di qualche giocatore e questo match lo ha evidenziato. Siamo partiti malino e piano piano abbiamo iniziato a carburare.
Raspadori ha fatto vedere il suo marchio di fabbrica, si è girato nello stretto diverse volte e ha mostrato a tutti le sue enormi doti tecniche. Anche il Cholito Simeone ha mostro di cosa è capace. Straripante nelle ripartenze e grande forza fisica. E' stato un ottimo allenamento e dopo aver estrapolato i dati vedremo nello specifico cosa dovremmo migliorare nelle prossime sedute.
Ndombele straordinario, ma le sue doti tecniche erano note a tutti. Deve entrare in condizione e sarà un calciatore determinante. Sul 4-2-3-1 bene all inizio ma poi abbiamo perso qualche misura. Abbiamo bisogno di allenarci ancora di più e riconoscere bene le distanze che dobbiamo ricoprire.
Fiorentina? C'è voglia di fare bene e dare il massimo. La viola è un cliente scomodo e noi dobbiamo saper gestire bene la gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA