- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Zambo Anguissa (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina per parlare di Spalletti. Il giornalista, inoltre, ha trattato anche del big match Napoli-Juve, in programma nella giornata odierna alle ore 20:45 al Maradona.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Tina:
Sul Napoli
"Alcuni calciatori della rosa sono arrivati il giorno prima della gara; Ospina è rientrato soltanto ieri a intorno alla mezzanotte. Il calendario non aiuta gli azzurri dal rientro, ma non è un problema esclusivo del Napoli. Anche la Juve è penalizzata dalla sosta delle nazionale e dovrà rinunciare ai sudamericani.
È stata una settimana difficile per la maggior parte delle squadre di Serie A. Spalletti giocherà col 4-2-3-1, Ospina ci sarà. A centrocampo ci sarà il debutto in campionato di Anguissa; Elmas potrebbe partire dal primo minuto. Sarà una sfida scudetto!".
Sulle dichiarazioni di Spalletti
"Il tweet odierno del Napoli rappresenta il nuovo mood di Luciano: la società sta tentando di recuperare il rapporto con il pubblico e la tifoseria. 'C'è tanto sud che tifa Juventus, ma il sud che si trova a Napoli supporta la maglia azzurra'. Le parole del mister caricano anche la squadra in vista della sfida. Si prospetta una bella atmosfera per una partita tanto attesa".
Sulla classifica
"Siamo ancora all'inizio, nulla sarà definitivo, perché c'è tutto il tempo di recuperare. Se il Napoli dovesse vincere, avrebbe otto punti di vantaggio dalla Juventuz e sarebbe una distanza considerevole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA