Questo pomeriggio, alle ore 18:00, sul rettangolo verde del Maradona, andrà in scena il big match tra Napoli e Juve, valida per la terza giornata di campionato. Se il club azzurro ha cominciato la stagione in modo eccellente, sul fronte opposto la Vecchia Signora non ha brillato ed è partita a rilento. Un ottimo avvio di stagione, dunque, per mister Spalletti, che ora punta un nuovo record.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Juve, Spalletti a caccia della vittoria: può raggiungere un primato
Secondo quanto riportato da Opta, se questo pomeriggio il Napoli dovesse battere la Juve, il tecnico toscano entrerebbe nella storia degli azzurri, raggiungendo un primato importante
Napoli-Juve, Spalletti a caccia della vittoria per strappare un record
Secondo quanto riportato da Opta, il tecnico toscano potrebbe raggiungere un primato importante e scrivere una nuova pagina della recente storia azzurra. Con un eventuale successo con la Juventus, gli azzurri otterrebbero la terza vittoria in campionato e diventerebbe il secondo allenatore dei partenopei a riuscirci. Dopo Venezia e Genoa, la Vecchia Signora potrebbe essere la terza vittima del nuovo Napoli di Spalletti; l'allenatore è pronto ad entrare nel cuore dei tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA