L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a DAZN dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Inter. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Spalletti: “Alcuni giocatori al di sotto del loro standard, non siamo stati i soliti”
Le parole di Spalletti
"Abbiamo fatto quello che facciamo sempre, dovevamo essere più bravi a trovare qualche passaggio sulla trequarti. Non siamo riusciti a far girare la palla con la stessa qualità di sempre ed è girata lenta. Nella ricerca degli spazi da attaccare. Alcuni giocatori sono stati sotto al loro solito livello. Chi? Voi, voi in studio. Vi ho sentiti sottotono, andavate sostituiti! Farla girare sempre a sinistra creava disordine, la palla poi così girava lentamente. Dovevamo farla girare più velocemente, abbiamo avuto meno qualità di sempre. Non è stato un problema fisico anche perché loro lo sono molto e contro una squadra così diventa difficile provare cose".
Sulla reazione dopo la prima sconfitta
"Si gestisce bene, non ci saranno problemi. Bisogna allenarsi bene e andare a ritrovare la nostra qualità migliore e vediamo cosa si riesce a produrre nelle prossime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA