Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Antonio Tempestilli, ex calciatore, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sull'operato di Spalletti, in vista della gara con l'Inter.
ultimissime calcio napoli
Tempestilli esalta Spalletti: “È sempre carico, vuole dimostrare il suo valore”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Antonio Tempestilli, ex calciatore, ha parlato del Napoli e di Luciano Spalletti, protagonista di una grande stagione alla corte degli azzurri
Tempestilli: "Spalletti vive le le gare con intensità, si accenderà con l'Inter"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore:
"Lui è sempre carico e vive intensamente tutte le partite. Quando arrivano questi impegni, è consapevole che possono dare una svolta sotto tutti i punti di vista. Gli auguro di fare bene anche se troverà un’Inter che ha voglia di rimanere in alto. Ieri, ha fatto un’ottima partita contro la Roma in Coppa Italia dopo aver perso immeritatamente il derby.
Con Spalletti e il suo staff ho un grande legame e il mio favore pende dalla parte sua. Luciano è facilmente infiammabile e si accende immediatamente per difendere la propria squadra e i suoi giocatori.
Ha tanta voglia dentro di sé di dimostrare il suo valore dopo essere stato mandato via proprio dall’Inter e di raggiungere qualcosa di importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA