00:18 min

ultimissime calcio napoli

Spalletti, il futuro dipende da… Luciano: l’addio un’ipotesi non scontata – Il Roma

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Continua a tenere banco in casa azzurra il futuro dell'allenatore italiano: i dettagli illustrati dal giornalista de Il Roma

Nonostante la gioia del popolo azzurro per lo scudetto conquistato, sono giorni delicati in casa Napoli. Continua a tenere banco il futuro di Luciano Spalletti, l'ipotesi di un possibile addio al club campano sembra farsi sempre più probabile. Tuttavia, presto De Laurentiis incontrerà il tecnico toscano per proseguire i dialoghi, anche se il presidente sta seguendo diversi profili in caso di mancavo accordo con Luciano. Attraverso un post divulgato su Twitter, Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha spiegato con alcuni esempi come Spalletti possa ancora proseguire la sua avventura in azzurro, malgrado le frizioni recenti.

Spalletti, il futuro è nelle mani del tecnico: la situazione

—  

Di seguito le parole diffuse dal giornalista de Il Roma: "Mazzarri, Benitez, Sarri e Ancelotti volevano andare via dopo il primo anno a Napoli, ma poi sono rimasti. Non è facile avere a che fare con De Laurentiis, ma questo non significa che non si possa proseguire insieme. Se Spalletti chiederà di essere liberato nessuno lo fermerà".