- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Spalletti (Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Gianni Improta, ex calciatore, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sul futuro del tecnicoSpalletti, messo in discussione dopo la frantumazione del sogno scudetto.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex azzurro:
"La vittoria col Torino dice ancora che il Napoli poteva farcela, non ce l’ha fatta per tanti motivi ed è un peccato. Ora bisogna continuare sulla falsa riga dell’ultima gara anche per onorare il calcio. Certe voci che si sentono non mi piacciono, i ragazzi del Napoli hanno sempre fatto il loro dovere".
Sulla possibilità di Spalletti di restare al Napoli
"Se non si smantella la squadra, Luciano resterà certamente, ma se si tolgono via due-tre pezzi da novanta sarebbe più logico e opportuno partire da un altro allenatore. Spalletti ha sbagliato, ma lo riteniamo sempre un tecnico all’altezza.
Se il Napoli non dà via quei giocatori che sono sulla bocca di tutti e compra un paio di buoni acquisti partirà per giocarsela ancora per lo scudetto".
Sulla possibile partenza di alcuni azzurri
"Non credo, cogliendo dalle parole di De Laurentiis. Dall’anno scorso ad oggi si sono fatte tante polemiche perché bisogna migliorare sulla comunicazione. Si è dato adito a tanti brutti pensieri e una società come il Napoli non può commettere certi errori.
Ci vorrebbero delle figure preposte a certe situazioni, con la presenza di un ex anche dell’ultimo periodo, che conosce bene società e giocatori, tante polemiche non sarebbero accadute. De Laurentiis resterà ancora per tanti anni a Napoli? Ben venga, ma che si dia un assetto diverso alla società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA