Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha fatto il punto sul futuro di Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, il quale è stato messo in discussione dopo una serie di risultati altalenanti
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino ha svelato il futuro di Luciano Spalletti al Napoli, messo più volte in discussione negli ultimi giorni.
Alvino: "Spalletti resta l'anno prossimo, ha un contratto con il Napoli"
—
Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:
"Il dato tecnico è una conferma ancora una volta forte di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Sarà lui l’allenatore del Napoli per la prossima stagione, nonostante le tante voci che parlano di divorzio.
Forte di un contratto e di una visione comune con la società, non prevedo nessun esonero e pronostico un futuro roseo per Luciano. Poi vedremo se l’opzione per il terzo anno sarà esercitata. L’anno prossimo il Napoli godrà del grande vantaggio di aver tracciato già una strada, abbiamo visto come lo è stato per il Milan col Milan.
Il Napoli poteva raggiungere il miracoloso obiettivo dello scudetto, non ci è riuscito ma ci riproverà l’anno prossimo perché la rosa messa a disposizione dalla società sarà ancora competitiva come quest’anno. Il Napoli non uscirà indebolito dalla prossima campagna acquisti e cessioni, tutti i disfattisti saranno smentiti. Il clima astioso di questi giorni non fa bene, ma sono sicuro che col passare delle settimane andrà scemando".