Forte di un contratto e di una visione comune con la società, non prevedo nessun esonero e pronostico un futuro roseo per Luciano. Poi vedremo se l’opzione per il terzo anno sarà esercitata. L’anno prossimo il Napoli godrà del grande vantaggio di aver tracciato già una strada, abbiamo visto come lo è stato per il Milan col Milan.
Il Napoli poteva raggiungere il miracoloso obiettivo dello scudetto, non ci è riuscito ma ci riproverà l’anno prossimo perché la rosa messa a disposizione dalla società sarà ancora competitiva come quest’anno. Il Napoli non uscirà indebolito dalla prossima campagna acquisti e cessioni, tutti i disfattisti saranno smentiti. Il clima astioso di questi giorni non fa bene, ma sono sicuro che col passare delle settimane andrà scemando".
Sull'ultima di Insigne al Maradona
"Ho già le lacrime, come quelle che scenderanno sul viso di qualche tifoso. Sarà anche l’ultima di un altro straordinario giocatore come Ghoulam. Per Mertens invece c’è tempo, non dovrebbero esserci sorprese particolari per il rinnovo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA