Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Impallomeni: “Napoli-Fiorentina gara inedita, azzurri distrutti da Italiano”

Spalletti
Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato del Napoli e della sconfitta subita con la Fiorentina, in vista della prossima gara da giocare con la Roma
Susy Fiorillo
Susy Fiorillo Inviata 

Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha rilasciato alcune parole sul Napoli di Spalletti e sugli strascichi lasciati dalla sconfitta con la Fiorentina.

Impallomeni: "Che sconfitta del Napoli, Spalletti come un pugile suonato"

spalletti mertens
—  

Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore:

"Il treno di Spalletti sembra un regionale. È tutto molto incerto questo campionato, ma la vittoria della Fiorentina era nell'aria. Il pensiero è per Italiano. Fatta una partita straordinaria al Maradona.


È stata una partita inedita, ho visto una Fiorentina che ha rischiato molto, propositiva, poi dal 65' ha messo Ikonè e la voglia di vincere una partita preparata tutta la settimana ed è stata premiata. Blindassero Italiano, è l'allenatore del prossimo decennio in Italia".

Sulla Fiorentina

"Diamo i meriti a Italiano. È vero che il Napoli ha perso, che certi ko non sono un episodio, ma la Fiorentina ha distrutto sotto ogni aspetto il Napoli. Ha fatto la partita perfetta".

Sulla corsa scudetto e sulla prossima gara del Napoli

"Il Napoli è ancora in corsa per lo scudetto, se la giocherà. Certo, Napoli-Roma è da dentro o fuori. Se sbaglia anche con i giallorossi che fa? È obbligata a vincerle tutte ora il Napoli.

Già adesso non lo vince, se lei le vince tutte e anche l'Inter. Spalletti è come un pugile suonato, ha preso una bella botta. E' come maturata la sconfitta che fa male. E' stata una lezione di Italiano".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.