- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nulla da fare per il Napoli di Spalletti che ha visto l'Empoli di Andreazzoli vincere con un gol alquanto fortunato. Una partita molto aperta che si è conclusa con la vittoria dei toscani.
DI seguito le dichiarazioni di Luciano Spalletti, rilasciate ai microfoni di Dazn:
Sul match
Non siamo stati molto bravi ad esibire qualità quando c'è stato il momento di incidere nella partita, di far male in quelle situazioni nell'area di rigore, un po' è determinato dal fatto che molti stringono i denti e c'è bisogno di quell'episodio che ti gira a favore. Roba come il cambio di Zielinski che dopo 10 minuti è stato costretto ad uscire. Poi è venuta fuori una partita aperta, nella quale abbiamo e perso lucidità.
Su Elmas
Elmas ha preso una grossa botta sulla tibia, ho già dato in fatto di squalifiche. Ci sarà da vedere se ci saranno accertamenti o meno, mi è sembrato abbastanza fiducioso Elif.
Sugli infortuni ed i risultati
È sempre un po' tutto collegato, qualcuno come Insigne gli chiedi di giocare anche se non aveva tutti quei minuti addosso. Anche i calciatori ritornati dal Covid non avevano condizione. Non si doveva fare una partita dispendiosa sotto l'aspetto della resistenza. La via d'uscita era far girare palla e gestire la partita. Nel primo tempo abbiamo sofferto ma sono mancate le zampate qualificative.
Su Milan-Napoli
Per noi la partita di domenica è una grande opportunità e finalmente abbiamo una settimana d'allenamento per aiutare i calciatori.
Su Zielinski
Zielinski non abbiamo un quadro chiarissimo, era impaurito dal dolore al petto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA