Dopo l'ipotesi Conceiçao (durata soltanto 24 ore), avanza con grande forza l'ipotesi Spalletti come futuro allenatore del Napoli. Non è una novità, sono queste le ultime di giornata. Nonostante l'incredibile imprevedibilità di De Laurentiis, l'ex tecnico dell'Inter, infatti, sembra essere la soluzione ideale per il patron dei partenopei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
SKY – Napoli, avanza Spalletti: parti sempre più vicine
Dopo l’ipotesi Conceiçao (durata soltanto 24 ore), avanza con grande forza l’ipotesi Spalletti come futuro allenatore del Napoli. Non è una novità, sono queste le ultime di giornata. Nonostante l’incredibile imprevedibilità...
Napoli, avanza l'ipotesi Spalletti
Come si apprende dal sito di Gianluca Di Marzio, giornalista SKY nonché grande esperto di calciomercato, "dopo l'addio di Gennaro Gattuso, il Napoli cerca il profilo giusto per la panchina del futuro e il primo profilo della lista è quello di Luciano Spalletti. I contatti tra la società e l'allenatore sono continui e lui è il grande favorito per la panchina degli azzurri. Spalletti d'altronde il prossimo 30 giugno vedrà scadere il suo contratto con l'Inter e sarà libero di accasarsi dove vorrà. Spalletti - si legge sul portale di Di Marzio - ha già fatto capire di essere disponibile e interessato a ricevere l'incarico e non è una novità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA