- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - MARCH 18: Head coach Italy Luciano Spalletti poses during an Italy portrait session at Hotel Parco dei Principi on March 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'ex allenatore del Napoli e attuale CT dell'Italia, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport parlando anche del Napoli e di Antonio Conte. A seguire le sue principali parole.
"Conte è un allenatore molto esperto. Un consiglio per andare d'accordo con De Laurentiis? Il presidente ha riportato il Napoli a grandi livelli, lo ha fatto rinascere, creando grandissime squadre con giocatori forti e arrivando a risultarti importanti parlando della gestione nel suo totale. Per relazionarsi con lui vanno trovati i giusti momenti. Sono rimasto sorpreso quest'anno dal Napoli perché hanno una grande squadra e grandissimi calciatori. Non so cosa sia successo, poi di sicuro non è facile cambiare tre allenatori, dover assimilare ogni volta degli assetti nuovi. La rosa del Napoli è di primissimo livello, mi dispiace non sia entrata nelle coppe europee".
"Mancini mi ha lasciato un'ottima squadra. Dobbiamo essere al livello della maglia che indossiamo. La Nazionale è il punto più alto della mia carriera, per me è il Paradiso. Darò il meglio di me stesso per fare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA