Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti, nessuna clausola pagata al Napoli: la mossa del presidente De Laurentiis

Spalletti
Ancora nessuna novità nella vicenda la quale coinvolge l'ex tecnico degli azzurri: possibile nuova mossa del presidente dei partenopei per garantire il rispetto degli accordi con Luciano
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Questa sera andrà in scena la partita tra Macedonia e Italia, valida per le qualificazioni ai prossimi Europei in programma nel 2024. Colpo d'occhio sugli spalti dello stadio a Skopje, sarà la prima gara ufficiale per Spalletti alla guida della Nazionale Italiana. Nonostante l'entusiasmo per il debutto, il tecnico, tuttavia, non ha ancora pagato la clausola al Napoli, in seguito all'esperienza della passata stagione culminata con la conquista dello scudetto. Secondo quanto svelato da La Repubblica, il club azzurro, dunque, starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di attivare il collegio arbitrale; l'obiettivo, naturalmente, è consentire il pagamento della penale di due milioni a causa del mancato anno sabbatico non rispettato dall'allenatore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.