- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti pare aver chiesto al presidente azzurro De Laurentiis tre conferme nell'organico Napoli per poter avere una squadra sempre più competitiva. Il Corriere dello Sportanalizza, nella sua edizione online, le richieste del tecnico di Certaldo.
Il Napoli dopo aver perso Lorenzo Insigne potrebbe dover dire addio a diversi calciatori. Koulibaly in orbita Barcellona con occhio particolare alle avance della Juventus su tutti. Il senegalese non è però l'unico pezzo pregiato che Spalletti vederebbe andar via da Napoli. Nelle ultime ore infatti i mancati rinnovi di Fabian, Ospina e Mertens starebbero incidendo particolarmente sull'umore del gruppo e anche Osimhen non sarebbe convinto di restare sotto l'ombra del Vesuvio in una squadra sempre più debole. Spalletti dal canto suo però ha cercato di arginare la fuga di massa, chiedendo al presidente azzurro De Laurentiis, la conferma di tre calciatori. Ecco quanto scritto da Il Corriere dello Sport al riguardo:
"Ospina, Koulibaly e Anguissa confermati, assolutamente, e ad oggi il riscatto di Frank, nonostante il suo umore un po' così per dei bonus non ancora ricevuti, è l'unica certezza. Il vero problema? Più di Ospina e anche Mertens - gradito - è di certo il futuro di Kalidou: il Barça, il Paris Saint-Germain e il Chelsea sono in agguato, lui ha rifiutato la prima proposta di rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 e Spalletti, inutile girarci intorno, teme di perderlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA