05:20 min

ultimissime calcio napoli

Spalletti-Napoli, la bozza del contratto è già stata inviata ai legali del tecnico – GdS

Leonardo Litterio

L’ipotesi Spalletti sembra farsi sempre più concreta. Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli continua la sua ricerca al prossimo allenatore che siederà sulla panchina azzurra.  Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta nonché decano del...

L'ipotesi Spalletti sembra farsi sempre più concreta. Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli continua la sua ricerca al prossimo allenatore che siederà sulla panchina azzurra.  Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta nonché decano del giornalismo sportivo partenopeo, ha aggiornato i lettori sulla posizione del tecnico toscano nelle ultime ore.

Spalletti-Napoli, la bozza del contratto è stata già inviata ai legali del tecnico

Di seguito quanto scritto da Mimmo Malfitano:

Napoli, svolta a un passo con Luciano Spalletti. E la crisi tecnica del post Gattuso pare a un passo dalla soluzione. I legali del Napoli hanno girato la bozza del contratto agli avvocati del tecnico toscano. È confermato un biennale da 3 milioni di euro a stagione. Ora si passerà alla valutazione e potrebbero essere sollevate delle eccezioni e rimandato per le eventuali modifiche. Ma l’accordo è vicinissimo, il Napoli ha trovato l'allenatore per la stagione 2021-2022.