Luciano Spalletti si è preso il Napoli e sta iniziando a vivere Napoli. Cammina tra la gente, costruisce pian piano la sua routine per immergersi pienamente nell'atmosfera cittadina. Anche questo fa parte della sua esperienza, di ciò che potrà portare con sé nel proprio futuro, in un bagaglio già ricolmo di ricordi. Chi è davvero Luciano Spalletti quando non è "costretto" ad essere Luciano Spalletti?
ultimissime calcio napoli
La giornata tipo di Luciano Spalletti: da Mergellina alle foto con i tifosi
Cosa fa Luciano Spalletti nel tempo libero?
La vita napoletana di Spalletti procede a gonfie vele
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulla vita napoletana di Luciano Spalletti. Di seguito quanto evidenziato:
"Vale uno di quei mille sorrisi sparati a raffica passeggiando per le strade di Chiaia, del centro antico e di Mergellina. Proprio così: imbattersi nel signor Luciano, 62 anni indossati con nonchalance su un corpo da atleta sottolineato dalle t-shirt slim fit, è una cosa normalissima. Sin dal mattino: al bar è un consumatore di cappuccini. Accompagnato generalmente dalle foto: non le nega mai. Mai. Giornate lunghe, le sue: gran lavoro al centro sportivo di Castel Volturno e un po' di allenamento: quando gli impegni quotidiani con la squadra lo permettono, o magari quando non guarda partite, si dedica alla cura della sua perfetta forma in palestra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA