Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti a Mediaset: “Vinciamo per dimostrare di avere il DNA dei vincenti”

spalletti napoli
Continuano ad arrivare dichiarazioni di Spalletti alla vigilia di Napoli-Rangers

Tony Sarnataro

Continuano ad arrivare dichiarazioni di Luciano Spalletti alla vigilia di Napoli-Rangers, valida per la quinta giornata di Champions League. Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa e a Sky, ecco quelle rilasciate a Mediaset.

Le parole di Spalletti

napoli spalletti
—  

"Dobbiamo pensare alla storia dei Rangers, alla loro rosa e di quanto di buono fatto contro il Liverpool. Noi andremo in campo per dimostrare tutte le nostre caratteristiche altrimenti non abbiamo il DNA dei vincenti. Vincere sarebbe fondamentale anche in ottica primo posto nel girone". 

Sul record

"Possiamo fare un nuovo record di vittorie ma adesso il focus deve essere sul fare il massimo in ogni partita. Gli stimoli devono esserci ogni volta che entriamo in campo. Non ci sono maglie per le partite difficili o quelle facili, abbiamo una sola maglia che è quella azzurra del Napoli. Al di là di ciò che si dice e i titoli che ci danno sappiamo che stiamo dando tutto in campo. Dobbiamo essere orgogliosi di chi siamo e cosa stiamo facendo".

Sulla formazione

"Dobbiamo essere stimolati anche dai tifosi che vengono a vederci e vogliono che continuiamo a vincere. Se ci saranno dei cambi? Sì, potrebbero esserne anche cinque. Simeone titolare? Vediamo".

tutte le notizie di