06:47 min

ultimissime calcio napoli

Quando torneranno Politano, Lozano e Lobotka? Spalletti osserva (e spera)

Gennaro Del Vecchio

L’edizione odierna del Mattino si è soffermata sui rientri di Politano, Lozano e Lobotka. Difficile vedere uno di loro per il Cagliari, ma attenzione al Barcellona: vogliono esserci. I rientri di Lozano, Politano e Lobotka: Spalletti freme...

L'edizione odierna del Mattino si è soffermata sui rientri di Politano, Lozano e Lobotka. Difficile vedere uno di loro per il Cagliari, ma attenzione al Barcellona: vogliono esserci.

I rientri di Lozano, Politano e Lobotka: Spalletti freme dalla voglia di riaverli a disposizione

Di seguito quanto evidenziato:

"Ma è un Napoli con un bel po' di problemi: Lozano ne ha ancora per un paio di settimane e dunque normale che Spalletti incroci le dita e attenda il rientro di Politano. Magari per portarlo in panchina a Cagliari e farlo giocare titolare al Maradona giovedì prossima contro il Barcellona. Uomini contati a centrocampo e emergenza ancora sulla fascia destra.

Nella prossima settimana, in sei giorni, Cagliari, Barcellona e Lazio. Lobotka ha nel mirino il Milan, match in programma il 6 marzo: difficile che possa accadere un miracoloso rientro in anticipo perché le questione della lesione del bicipite femorale va maneggiata con cura: i calciatori, infatti, anche per eccesso di generosità, tendono a minimizzare. Sparito il fastidio, sono pronti a tornare a giocare. Ma non è così: le diagnosi vanno fatte dopo gli accertamenti strumentali".