Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti in conferenza: “Dobbiamo continuare così. Su Demme e i nuovi acquisti…”

Spalletti in conferenza: “Dobbiamo continuare così. Su Demme e i nuovi acquisti…” - immagine 1
Le parole del tecnico azzurro

Enrico Esposito

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della splendida vittoria per 4-0 sul Monza. Gli azzurri hanno confermato di essere in gran forma dopo l'esordio show di Verona.

Le parole di Spalletti

Spalletti in conferenza: “Dobbiamo continuare così. Su Demme e i nuovi acquisti…”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni di Spalletti:

"Kvara? Sente ancora tanta pressione, ma quando se la scrollerà di dosso vi dimostrerà che giocatore è. Può fare di più. Oggi ha tenuto un po' di più la palla senza sfruttare l'uno contro uno in cui è un fulmine. A chi può somigliare? Voi riuscite a fare questi giochini meglio di me".

Con l'addio dei big la squadra sente meno pressione?

"I giocatori che ora abbiamo qui sono seri e i tifosi possono avere fiducia in loro. Alcune volte non ce l'hanno fatta a fare delle cose ma non perché non sono motivati a raggiungere i risultati. Adesso dobbiamo andare avanti così. Oggi ho preferito preservare i nuovi che hanno fatto solo un allenamento e perciò mi sembrava più giusto far giocare gli altri che abbiamo da tutta l'estate. Come integreremo i nuovi? Il presidente è stato bravo a prenderli. Posso anche non metterli in campo ora ma valutarli negli allenamenti perché quelli che giocano ci danno garanzie".

Su Kim

"Aveva fatto una buona gara già all'esordio, come Rrahmani. Devono prendere parte più alla costruzione,  entrare di più nella manovra. Si può migliorare. In questo modo quando ti pressano si possono trovare gli spazi".

Sullo sfogo di Demme sui social

"Siamo tutti dispiaciuti senz'altro. Lui ha accettato le scuse del compagno, poi c'è stata la reazione a caldo sui social ma ha capito di aver esagerato. E poi ha chiesto scusa anche lui. Siamo qui per riaccoglierlo, abbiamo bisogno di entrambi".

 

tutte le notizie di