ultimissime calcio napoli

Spalletti e l’emergenza terzini: possibili sorprese per Juventus-Napoli?

Raffaele Troiano

In vista di Juventus-Napoli, Luciano Spalletti pensa a delle soluzioni per sopperire alle numerose assenze

È un Napoli in piena emergenza quello che sfiderà la Juventusall'Allianz Stadium di Torino, il prossimo 6 Gennaio. Infatti Luciano Spalletti fa la conta dei disponibili in vista del big match. Oltre allo squalificato Mario Rui, dovrà fare a meno di Anguissa, Osimhen, Koulibaly e Ounas. Oltre a questi poi ci sono i positivi al Covid-19 come Lozano, lo stesso Osimhen ed Elmas. Inoltre il tecnico dovrà fare a meno anche di Malcuit e Petagna, in quarantena per contatti diretti con persone positive.

Spalletti in vista di Juventus-Napoli: possibili sorprese all'Allianz Stadium?

Gli azzurri, dunque, con tante defezioni si presenteranno all'Allianz Stadium con una rosa ristretta. In vista di Juventus-Napoli, l'emergenza per Spalletti riguarda principalmente il reparto dei terzini: Mario Rui è squalificato, Malcuit in isolamento per aver avuto contatti con un positivo. Resta il solo Di Lorenzo a disposizione del tecnico.

Luciano Spalletti, dunque, potrebbe rispolverare Ghoulam la cui forma fisica lascia qualche dubbio, oppure affidarsi al giovane Zanoli. Queste le probabili soluzioni a sorpresa per sfidare la Juventus.