Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “Voglio lavorare con Insigne, gliel’ho anche detto ma ora tocca a lui”

Spalletti: “Voglio lavorare con Insigne, gliel’ho anche detto ma ora tocca a lui”

Il contratto di Lorenzo Insigne scadrà a giugno 2022, per tale ragione la questione va risolta. Sulla tematica però si è espresso anche Spalletti in conferenza

Claudia Vivenzio

Oggi è andato in scena lo Spalletti Day. Alle 15.00 infatti il nuovo mister del Napoli si è presentato in conferenza stampa a Castel Volturno. Tra i vari temi trattati anche la questione Lorenzo Insigne. Il contratto del capitano scadrà il prossimo giugno ed è doveroso che le parti si incontrino e decidano se proseguire insieme o meno.

Spalletti: "Insigne? Voglio lavorare con lui, ora tocca a Lorenzo"

 (Getty Images)

Luciano Spalletti ribadisce la centralità di Lorenzo Insigne. Il mister infatti ha dichiarato di avere il piacere e la voglia di lavorare con il capitano. Ciò lo ha anche detto allo stesso giocatore quando l'ha chiamato in seguito ad un gol fatto in Nazionale (contro la Turchia o il Belgio ndr):

“Secondo me sarebbe meglio parlare prima con lui che con voi del nostro capitano. Ma ora ne parlerò perché di Lorenzo ne parlo solo bene e quindi non credo gli dispiaccia. L'ho chiamato in seguito ad un gol in Nazionale, gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che mi farebbe piacere fare questo percorso con lui al mio fianco. Poi ci sono altre questioni e quelle le analizzeremo quando tornerà dagli Europei. Ha fatto vedere più volte il suo marchio di fabbrica".