- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione "Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista ItaloCucci che ha espresso la sua opinione sull'arrivo di Luciano Spalletti al Napoli e parlato del futuro in bilico di calciatori come Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz.
"Spalletti porterà una bella scossa all'ambiente partenopeo. Il tecnico di Certaldo ha una grande esperienza e può fare ottime cose con una squadra che è già molto forte. L'allenatore toscano metterà sicuramente fine al silenzio stampa perché è uno a cui piace molto esternare le sue opinioni. Vorrei vedere uno Spalletti più napoletano, cioè in grado di dialogare tanto con i giocatori.
"Io credo che dipenderà dall'esito dell'Europeo, che potrebbe restituire un giocatore desideroso di avere uno stipendio più alto. Non dobbiamo però sottovalutare il fattore Spalletti: le sue idee possono determinare la permanenza di Insigne. Così come essere decisive per l'acquisto di nuovi calciatori, come Emerson Palmieri".
"I buoni rapporti con cui si sono lasciati De Laurentiis e Ancelotti permetteranno un dialogo diretto tra i due interessati per questa trattativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA