Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cucci: “Spalletti metterà fine al silenzio stampa in casa Napoli”

(Getty Images)

Nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Italo Cucci che ha espresso la sua opinione sull’arrivo di Luciano Spalletti al Napoli e parlato del futuro in bilico di...

Enrico Esposito

Nel corso della trasmissione "Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista ItaloCucci che ha espresso la sua opinione sull'arrivo di Luciano Spalletti al Napoli e parlato del futuro in bilico di calciatori come Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz.

Cucci su Spalletti

 (Getty Images)

"Spalletti porterà una bella scossa all'ambiente partenopeo. Il tecnico di Certaldo ha una grande esperienza e può fare ottime cose con una squadra che è già molto forte. L'allenatore toscano metterà sicuramente fine al silenzio stampa perché è uno a cui piace molto esternare le sue opinioni. Vorrei vedere uno Spalletti più napoletano, cioè in grado di dialogare tanto con i giocatori.

Futuro Insigne?

"Io credo che dipenderà dall'esito dell'Europeo, che potrebbe restituire un giocatore desideroso di avere uno stipendio più alto. Non dobbiamo però sottovalutare il fattore Spalletti: le sue idee possono determinare la permanenza di Insigne. Così come essere decisive per l'acquisto di nuovi calciatori, come Emerson Palmieri".

Fabian Ruiz andrà al Real?

"I buoni rapporti con cui si sono lasciati De Laurentiis e Ancelotti permetteranno un dialogo diretto tra i due interessati per questa trattativa".