ultimissime calcio napoli

Spalletti, Gravina: “Il ritorno in A di tecnici come Luciano fa ben sperare”

Leonardo Litterio

Le dichiarazioni di Gabriele Gravina

Oggi alle 18.30 si affronteranno Inter e Genoa inaugurando la nuova stagione di Serie A. Il Napoli di Spalletti sarà invece impegnato domani nel match interno contro il Venezia. Anche il presidente della Figc Gravina spera che possa essere un campionato all'altezza delle aspettative, visti anche i ritorni sulla panchina di tecnici di alto livello.

Spalletti, Gravina: "Il ritorno in A di tecnici come Luciano fa ben sperare"

In un'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport", il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato di diversi aspetti della Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni:

È una stagione di rinascita, il ritorno di tecnici del calibro di Allegri, Spalletti, Sarri e Mourinho mi auguro dia continuità a ciò che è emerso all'Europeo. Dispiace aver perso dei calciatori di livello ma si vince col gruppo, non col singolo campione.

Chiediamo un aiuto per intraprendere un percorso di risanamento. Servirebbe un supporto operativo di rateizzazione e una riapertura per quanto riguarda l'attività legata al betting e al credito di imposta così come è stato riconosciuto ai settori del mondo della cultura.