- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Matteo Gianello. A pochi giorni da Venezia-Napoli, l'ex portiere ha parlato non solo della squadra azzurra, ma anche del suo allenatore, Luciano Spalletti.
Di seguito le dichiarazioni di Matteo Gianello a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Meret o Ospina?Dipende se, in queste settimane, Spalletti ha definito le gerarchie. Io penso che, nelle partite importanti contro Inter e Barcellona, ci possa essere un avvicendamento e che Ospina ritorni titolare. Nonostante anche Meretpossa essere titolare, Ospina, nelle ultime partite, ha dato più garanzie anche contando sulla sua maggiore esperienza".
"Devono aspettarsi un gran ritorno. Sabato c’è il derby di Milano e l’Inter potrebbe allungare anche in virtù della partita in meno da giocare. Il Napoli, però, ha dimostrato di esserci e deve continuare su questa strada incamerando punti per rimanere in alto. Seppur l’Inter dovesse vincere sabato, non è detto che questa vittoria sia decisiva per la conquista del campionato. Non dimentichiamo che la Juve si è rinforzata e può dare fastidio alle prime della classe".
"Spalletti è un grande navigatore. Ha allenato in piazze importanti dove c’era tanta pressione come Roma e Inter. Lui è una grande spugna che assorbe negatività e lamentele nei periodi altalenanti. È cosciente di poter far bene e cerca sempre di mantenere l’asticella alta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA