- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 13: Head coach Luciano Spalletti of Napoli speaks at during a press conference on August 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena sul rettangolo verde del Franchi la partita tanfo attesa tra Fiorentina e Napoli, valida per la terza giornata di campionato. Diramate le formazioni ufficiali, gli azzurri andranno a caccia dei tre punti per ottenere il terzo successo consecutivo e conquistare la vetta. Anche la Fiorentina, tuttavia, vuole vincere, ricavando tre punti preziosi. Ai microfoni di Dazn, nel pre-partita, è intervenuto Spalletti.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico italiano:
"Scelta della formazione odierna? I calciatori scelti per questa gara stanno svolgendo un ottimo lavoro. Se non si riscontrano delle difficoltà, anche a livello muscolare, il discorso allora regge, soprattutto se si considera che si giocherà una vara ogni tre giorni".
Sul futuro Osimhen
"Victor ha risposto alle voci di mercato attraverso le dichiarazioni del suo procuratore e le prestazioni offerte in campo. Sta bene in questo gruppo, è disposto a rincorrere gli avversari per i suoi compagni.
È un terminale top per qualsiasi team. È un centravanti fisico ed abile in velocità. Averlo con questa testa qui è un vantaggio per tutti noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA