- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 08: Luciano Spalletti of Napoli during a pre-season friendly between Napoli vs Ascoli on August 08, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Manuel Gerolin, ex direttore sportivo dell'Udinese, del Palermo, nonché già capo scout del Watford, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal.
"Emerson Palmieri e Spalletti hanno un buon rapporto che è evidentemente proseguito anche oltre il periodo in cui erano a Roma: l'allenatore gli ha dato fiducia, e se le strade possano incrociarsi di nuovo potrebbe essere soltanto una cosa positiva. E' logico che avere dei terzini di spinta che sappiano fare entrambe le fasi è l'ambizione di ogni squadra: attaccare e saltare l'uomo, e magari difendere, potrebbe rappresentare un effetto sorpresa. Emerson Palmieri è il classico terzino brasiliano, tecnicamente bravo, che sa attaccare, ma che può far bene anche in fase di difesa.
Spalletti è un ottimo allenatore, che non ha bisogno di presentazioni: per lui, parla la sua carriera, ed i tanti giocatori che ha saputo valorizzare. E' fra le sue capacità dare quella maturità in più alla squadra, e tirare il meglio dai giocatori. Luciano è un martello, non lascia niente al caso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA