L'ex difensore del Napoli, Alessandro Renica, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sull'operato di mister Spalletti ma anche sulle prestazioni di Stanislav Lobotka e Eljif Elmas.
ultimissime calcio napoli
Renica: “Spalletti ha anche dei demeriti. Elmas e Lobotka sono le sorprese”
"Spalletti ha dei meriti ma anche dei demeriti, ciò va detto!" - così esordisce l'ex calciatore Renica
Renica: "Spalletti ha anche dei demeriti. Elmas e Lobotka sono le sorprese"
Di seguito l'intervista di Alessandro Renica ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:
"Meriti di Spalletti durante il periodo d'emergenza?I meriti di Spalletti ci sono ma va anche detto ciò che non è andato bene come l'essere usciti dalla Coppa Italia... non è stata una bella cosa. Ad ogni modo guardando ad oggi, il Napoli può ancora giocarsi il titolo. Se siamo di fronte ad un Napoli più maturo? Credo che sia un Napoli che recupera giocatori di qualità e che può quindi fronteggiare tutte le squadre che si presentano, compreso il Barcellona in Europa League. L'unico dubbio che possiamo avere è che soffre quando trova squadre molte intense che mettono molta aggressività, esempio contro l'Empoli, lo Spezia e il Verona".
Sulle sorprese
"Chi mi ha sorpreso tra i calciatori che avevano avuto meno minuti la stagione scorsa? Lobotka era in sovrappeso l'anno passato e non era quindi in grado di fare le prestazioni che sta facendo oggi. Poi Elmas mi ha sorpreso, sia a Bologna che contro la Salernitana ha fatto prestazioni di grande qualità e personalità. Elmas è in grande scelte e non è facile per Spalletti ad oggi scegliere i titolari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA