- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Schwoch: “Si percepisce un raffreddamento tra De Laurentiis e Spalletti”
L'ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul rapporto tra De Laurentiis e Luciano Spalletti. A due partite dal termine della stagione sono attese novità e conferme in casa azzurra non solo per quanto concerne i calciatori.
Di seguito le dichiarazioni di Schwoch:
"Cosa è mancato per raggiungere lo Scudetto? Pensavo che il Napoli avesse la mentalità, invece nel punto decisivo ha dimostrato di avere sempre problemi. Il Napoli ha steccato con l’Empoli, quando esce dal giro si ritrova ma ha pochi giocatori abituati a lottare per vincere il titolo. A Napoli mancano figure come Maldini e Ibra che hanno portato esperienza nello spogliatoio, prima al Milan non c’era esperienza".
"Sembra che ci sia un raffreddamento dei rapporti dalle ultime dichiarazioni del presidente. Bisogna vedere se Spalletti vuole accettare il ridimensionamento. Se devi sostituire certi giocatori diventa difficile e per quello c’è il dubbio del tecnico. Io credo che Spalletti abbia fatto un buonissimo lavoro, la personalità non può darla in un anno. Può migliorare con qualche innesto importante magari. Io spero possa rimanere. Resta comunque un'insidia cominciare l'annata se non c'è sintonia tra tecnico e presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA