Nonostante l'obiettivo stagionale raggiunto, i tifosi del Napoli non sono stati soddisfatti dei risultati della squadra al termine della stagione. Si sognava lo scudetto, eppure nel rush finale il sogno è stato infranto. È scoppiata delusione all'interno del popolo azzurro, una delusione la quale si è prolungata sino ad oggi per il possibile addio di alcuni pilastri della rosa. È allora è gelo tra Spalletti e De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Spalletti-De Laurentiis, sono sorti punti di contrasto: la situazione
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Spalletti e De Laurentiis potrebbe presto incrinarsi: evidenti, infatti, i primi screzi, come sottolineato anche da quotidiano
Spalletti-De Laurentiis, è gelo: il rapporto comincia ad incrinarsi?
Già, perché sarebbero sorti dei punti di contrasto tra le due parti, come riferito anche da La Gazzetta dello Sport. Nessuna dichiarazione, nessun discorso, semplicemente due visioni completamente opposte, due linee parallele destinate a non incontrarsi mai. Inoltre, dopo le divergenze sul mercato, gli obiettivi decretati dal club sembrano essere antitetici a quelli a cui potrebbe arrivare il tecnico italiano. Il clima in casa Napoli è teso, novità rilevanti emergeranno soltanto nei giorni a venire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA