Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Corbo rivela: “La clausola è solo un pretesto, ADL e Spalletti sono nemici da mesi!”

de laurentiis spalletti corbo
Attraverso le colonne de La Repubblica, il noto editorialista ha parlato dello scontro scaturito tra il patron azzurro e la FIGC per la vicenda legata al tecnico toscano
Raffaele Troiano

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, attraverso le colonne del noto quotidiano, ha parlato della tensione scaturito dallo scontro tra Aurelio De Laurentiis e la FIGC per la vicenda legata a Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Corbo: "Clausola Spalletti? È un pretesto, lui e ADL sono nemici da mesi"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Antonio Corbo sulle colonne de La Repubblica: "Un contenzioso tra la Federazione ed il Napoli per la panchina della Nazionale può sembrare una follia. È solo un incidente della cronaca. Immaginando un crocevia, arrivano per una curiosa fatalità nello stesso momento allo stesso punto tre personaggi. Carichi di livori. Non sono amici, anzi segretamente nemici. Da mesi l’uno contro l’altro, quindi tutti contro tutti. Inevitabile e violento lo scontro. La penale che Spalletti dovrebbe pagare a De Laurentiis per svincolarsi dal Napoli e passare alla Nazionale è solo il pretesto per un conflitto. È stato più cercato che evitato. Porta allo scoperto livori e dispetti. Poteva riappacificare i due tesserati Gabriele Gravina, con la sua autorevolezza di presidente della Federcalcio. Ma anche Gravina ha una parte in commedia. È in pessimi rapporti con il presidente De Laurentiis. Che tiene a farlo sapere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.