L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN questa sera dopo la vittoria per 1-4 sulla Cremonese. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Spalletti: “Non caliamo mai d’intensità, diamo sempre il massimo. Rrahmani da valutare”
Le parole di Spalletti
"Non è stata una gara facile per noi perché dopo il vantaggio abbiamo subito, anche nel secondo tempo dopo la loro rete. La partita si è incanalata in un binario che non assomiglia alle nostre qualità e noi ci adattiamo difficilmente a partite del genere. Poi però non abbiamo mai perso la lucidità di fare determinate cose. Simeone ha fatto un grande gol, la squadra stava pressando ma non è stato facile. Vanno fatti i complimenti alla Cremonese perché non merita la classifica che ha per quanto dimostrato oggi".
Sulla rosa
"La loro qualità e disponibilità fanno in modo che i ragazzi giochino al massimo i minuti che gli vengono messi a disposizione".
Sulle vittorie
"La sensazione è di una squadra che non abbassa mai l'intensità, l'intenzione giusta di vestire questa maglia. Entriamo sempre in campo concentrati, anche quando l'arbitro ha fischiato la fine della partita"
Su Rrahmani
"Bisogna valutarlo bene, si è incassato e quindi andrà valutato".
Sulla tattica
"Abbiamo tentato la conclusione in porta troppe volte, portandoli in giro per il campo. Dovevamo trovare superiorità numerica in mezzo al campo, in questo Lobotka ci ha aiutati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA