Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa commentando la vittoria degli azzurri contro l'Udinese in campionato.
ultimissime calcio napoli
Spalletti in conferenza: “Osimhen oltre i suoi limiti, domani esami per Di Lorenzo”
Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa commentando la vittoria del Napoli contro l'Udinese in campionato
Spalletti in conferenza
"La reazione dei miei calciatori con lucidità è la cosa che mi è piaciuta di più. Lo stadio oggi ci ha accompagnato alla vittoria, non ci stava ad accusare un altro risultato negativo. Abbiamo scritto benissimo la prima magnifica storia, ora ne restano altre otto".
Su Mertens
Mertens è entrato molto bene, ci vuole il momento adatto e la partita adatta. Mertens ha dato una mano a determinare il risultato oggi, ma è l'equilibrio di tutta la squadra che ha aiutato. Ha toccato ogni pallone".
Su Osimhen
Il giallo di Osimhen? Lui ha la mano dietro e non colpisce in maniera volontaria". È un calciatore che riesce ad andare oltre al suo limite. Quando pensi che sia al massimo delle sue potenzialità riesce a dare uno strappo in più. È un calciatore forte, ma non ce lo mandate troppo in là perché non riusciamo a vederlo. Non gli facciamo troppi complimenti".
Su Di Lorenzo
"Ha male al ginocchio. Si è messo d'accordo con lo staff medico della nazionale che si aggregherà al gruppo e sarà valutato lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA