- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
SSC Napoli
Si è conclusa sull'1 a 1 la partita tra Barcellona e Napoli. Al termine della sfida Luciano Spalletti è intervenuto in sala stampa per fornire le proprie considerazioni in merito al match.
Di seguito le parole del mister Luciano Spalletti:
Sul risultato
"Non faccio previsioni alla viglia sono felice dei calciatori che ho sono convinto che siano forti e non li cambio con gli altri, vado a giocare la partita e guardo quello che succede. Cerco poi di migliorare volta per volta".
Sulla partita giocata al Camp Nou
"Aldilà di come vadano queste partite sono figate pazzesche, sono convinto che lì dentro sono invidiato da tutti, cerco di godermela nella maniera corretta, anche se ci sono dei momenti in cui la squadra non fa ciò che vorrei e sono dunque colpito emotivamente da ciò".
Su Osimhen e sul match
"Osimhen molto positivo come tutto il resto della squadra anche nei momenti di difficoltà con la predisposizione al sacrificio, ci sono cose da migliorare. Ragazzi questi comprano dei giocatori a prezzi elevatissimi, hanno calciatori fortissimi da tutte le parti, avere la possibilità di creare problemi è già qualcosa. Osimhen attacca la profondità e quando ha campo non c'è n'è per nessuno, spesso ci dovrebbe essere qualcuno a supporto anche se non è facile stargli dietro, arriva facilmente alla bandierina ma è il dopo che spesso non è finalizzato".
Sulle condizioni di chi ha lasciato il campo
"Anguissa ha un problema muscolare, Zielinski solo affaticamento e Fabian si è aperto dopo lo scontro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA