Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti riceverà la cittadinanza onoraria di Napoli: fissata la data della cerimonia

Spalletti
Al termine di una stagione da urlo sulla panchina del Napoli, terminata con il conseguimento dello scudetto, l'allenatore italiano riceverà la cittadinanza onoraria: la conferma dalla giunta comunale
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il giorno tanto atteso è finalmente giunto, ogni riserva è stata sciolta. Protagonista dello scudetto del Napoli, Luciano Spalletti è stato uno degli artefici fondamentali della cavalcata del Napoli. L'allenatore italiano è entrato nel cuore dei tifosi azzurri, nonostante l'addio al club campano. Dopo numerose riflessioni, alla fine la giunta comunale di Napoli, su proposta del sindaco Manfredi, ha approvato quest'oggi la delibera con la quale conferisce la cittadinanza onoraria della città a Luciano. Secondo quanto svelato dall'ANSA, il conferimento del riconoscimento avverrà il 7 dicembre in una cerimonia, in programma alle ore 10.30 alla Sala dei Baroni di Castel Nuovo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.