L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, è intervenuto questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 0-3 a Glasgow sui Rangers. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Spalletti a Sky: “Abbiamo dato un segnale. Milan? Ce la giocheremo”
Le parole di Spalletti
"Loro hanno dato una vampata importante ad inizio partita con un pubblico pazzesco e una grande carica. E lì c'era da tentennare se noi non fossimo stati fisici, coraggiosi, sul pezzo, come siamo stati. Politano ha fatto grandi rincorse, si sono vinti duelli a centrocampo e ho visto molte cose buone".
Sul girone
"Sicuramente è un passo avanti, dopo aver vinto contro il Liverpool era un peccato non portare tre punti a casa anche stasera. All'inizio è stata dura ma non abbiamo mai avuto dubbi sul tipo di prestazione da fare. Passato un paio di pericoli, ci siamo rimessi a correre, a giocare nello stretto, la qualità del possesso palla è stato fatto benissimo. Sono felice dei miei ragazzi".
Sui singoli e sul Milan
"Questo è un segnale che diamo a noi stessi. Perché abbiamo bisogno di certezze come Zielinski che si prende la responsabilità di tirare il secondo rigore, Anguissa ha mostrato la sua leadership mentre Ndombele è entrato carico e ha messo il fisico ovunque. Zerbin anche è entrato bene, dalla serie B alla Champions League sono segnali importanti. Lo so che domenica c'è il Milan, è una grande squadra. Dobbiamo pensare per ora a recuperare e poi andremo lì a giocarci la partita perché ormai la nostra strada l'abbiamo intrapresa in maniera netta e bisogna dare seguito ai risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA