- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Ecco le parole del giornalista:
"Una cosa mi ha lasciato basito, in tanti anni da giornalista sportivo non ho mai visto gente entrare più stanca dalla panchina di chi era in campo. Bisogna che la società intervenga per fare chiarezza, c'è un problema interno di gestione dello spogliatoio, opportuno un intervento dall'alto. La squadra ha perso autostima, non aveva più gamba e smalto ha ottenuto qualche vittoria ma non c'era brillantezza".
"L'allenatore fa dei ragionamenti diversi da noi. In questa società si interviene dopo e si lascia l'allenatore da solo in tempesta, come con Ancelotti e Gattuso. Un tempo nei momenti di confusione veniva Marino, oggi quella persona che fa da tramite non c'è, l'allenatore ha bisogno della vicinanza della società. Durante l'anno ci sono stati buoni spunti, deve prevalere il bicchiere mezzo pieno, la società deve intervenire perché vedo troppa confusione. Gestire una squadra di calcio non è come fare un film".
© RIPRODUZIONE RISERVATA