03:30 min

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “Trattativa Deulofeu in mano a Giuntoli. Dybala? C’è da pensarci bene”

Tony Sarnataro

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al termine dell'amichevole odierna in quel di Dimaro contro il Perugia vinta 4-1. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Spalletti

"Il mercato assume caratteristiche differenti rispetto quanto fatto in precedenza. Quando inizierà la stagione si andrà a giocare con molte squadre ancora in fase di definizione, con molti colpi che verranno fatti all'ultimo momento perché ci sono problemi di liquidità un po' per tutti. Non ci sono i soldini. Fino a che non si arriva all'ultimo i prestiti non partono. Prima si deve riuscire a vendere".

Su Dybala

"Non so se questo discorso vale anche per Dybala. Leggo che ci sono tante squadre su di lui, così come lui ha un contratto molto alto. Le sue richieste sono alte per una società che deve far quadrare i conti. C'è da pensarci bene".

Su Deulofeu

"Mi fido di Giuntoli. Lui ha in mano la situazione e dei nomi di cui si parla. Poi bisogna prendere decisioni improvvise all'ultimo, prima si pensava di prendere uno e poi si prende un altro. L'importante è riuscire a sostituire chi è andato via con calciatori di qualità".