- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Andrea Agostinelli. L'allenatore ha parlato di Spalletti che in questo momento ha ancora delle incertezze. Inoltre ha commentato anche le voci che vedono Bernardeschi come possibile acquisto del Napoli per la prossima stagione.
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
"Al Napoli manca l’ultimo passetto per lo scudetto".
Sui pensieri di Spalletti
"Cosa passa nella testa di Spalletti? Io penso che lui speri che gli prendano i giocatori che vuole, ma non dovesse succedere l’allenatore è ad un bivio: accettare la situazione o dimettersi. Ovviamente lui continuerebbe. Portare i giocatori che a te interessano in scadenza è un rischio".
SDu Bernardeschi
"Bernardeschi? Capisco non abbia fatto cose clamorose, ma conosciamo le sue caratteristiche. Non è un giocatore anziano ed è abituato a giocare a certi livelli. Il Napoli ha bisogno di aria nuova, uno come lui lo prenderei, vado contro corrente".
Sui timori di Spalletti
"Una cosa che credo è che Spalletti abbia più paura di perdere dei pezzi che non vuole perdere piuttosto che preoccuparsi dei rinforzi. Ha tanta paura di perdere Koulibaly e Osimhen, datemi retta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA