- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 07: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli, reacts as players walk out onto the pitch prior to the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on May 07, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il patron azzurro è tornato a Napoli per confrontarsi con il suo allenatore Luciano Spalletti. L'opzione di prolungamento è stata accettata. Il sentore è che non sarà l'ultimo anno insieme. Andiamo nel dettaglio.
Di seguito l'estratto riportato da Il Mattino: "L’opzione era già stata esercitata ma ora c’è da discutere del futuro. Con Giuntoli che sembra ormai pronto a salutare per abbracciare il progetto Juventus, quello tra De Laurentiis e Spalletti è il binomio da cui ripartire: c’è da pensare al mercato - Osimhen va via? Kim è già allo United? Chi arriverà eventualmente al loro posto? - ma anche a come programmare una stagione che vedrà gli azzurri protagonisti e a quel contratto che lega oggi il toscano al club. L’opzione ha allungato l’accordo fino al 2024, ma non è escluso che si possa andare oltre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA