01:34 min

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “A Napoli per fare qualcosa di straordinario. Kim è come un carrarmato”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il CT della Nazionale ed ex Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una clip mostrata alla presentazione del film scudetto

Luciano Spalletti, CT della Nazionale ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una clip mostrata alla presentazione del film sullo scudetto.

"L'espressione di De Laurentiis ("quest'anno faremo di tutto per vincere lo scudetto") fu facile. Bene, sono contento ma ci vogliono i giocatori altrettanto importanti e forti: una cosa normalissima. Sarò con te è tipico delle persone che vogliono aiutare qualcun altro. Io sono venuto a Napoli per tentare qualcosa di incredibile che restasse nei cuori dei napoletani: si è lottato dal primo momento, non ci siamo mai accontentati. Hai visto Kim? Quando arriva tum tum tum, sembrano i cingoli di un carrarmato!".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.