- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il dirigente Manuel Gerolin ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul momento del Napoli, sulla possibilità di qualificarsi in Champions ma anche sul futuro mister che siederà sulla panchina partenopeo.
Di seguito l'intervista del dirigente Gerolin ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live:
"Il Napoli ha cercato di rimediare alle assenze come poteva, ora dovrebbe essersi ripreso e ora è il momento della verità. Io stesso all'inizio del campionato, guardando la rosa, ho pensato potesse ambire allo Scudetto. Così non è stato ma il tempo per rimediare e trovare il posto Champions c'è. Secondo me la rosa del Napoli è molto interessante, ha giocatori giovani e di prospettiva che stanno crescendo. Mancano ancora dodici partite quindi ci sono tutte le chance per qualificarsi in Champions League, anche se sarà durissima".
Sul futuro mister del Napoli
"Attualmente c'è Gattuso e bisogna portargli rispetto, se andrà bene sarà una decisione sua se andar via o meno, dipenderà tutto dai risultati. Gli allenatori che orbitano sono tutti di grande livello, come Benitez e Sarri che sono già stati a Napoli. Spalletti? Lo vedrei benissimo su quella panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA