- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli camaleontico, e infatti anche domani in occasione della gara di campionato contro la SPAL Carlo Ancelotti proporrà dei cambi. Un turnover dovuto principalmente alle necessità, poiché gli azzurri devono fronteggiare più impegni in pochi giorni. Mercoledì, ad esempio, si tornerà in campo al San Paolo contro l'Atalanta, sfida che a oggi rappresenta uno scontro diretto per la terza/quarta posizione in classifica.
Ancelotti dovrebbe confermare Ospina tra i pali. Nonostante la presenza tra i convocati di Ghoulam, è possibile che il tecnico ancora una volta adatterà Di Lorenzo e dall'altra parte del campo ci sarà Malcuit, che giungerebbe alla terza gara nelle ultime settimane. A centrocampo Callejon e Insigne sono le certezze sugli esterni: il capitano torna titolare dal primo minuto. Il ballottaggio è tra chi farà compagni a Zielinski tra Fabian ed Elmas, mentre in attacco Mertens-Milik dovrebbe essere la coppia prescelta.
Con Jankovic out, Berisha tra i pali e in difesa Tomovic, Vicati e Igor. Reca in luogo di Strefezza a centrocampo con Sala, Missiroli, l'ex Valdifiori e Kurtic. In attacco immancabile il duo Floccari-Petagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA