Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Spal-Napoli per commentare la gara degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Ancelotti: “Non ci abbattiamo, tanta sfortuna. Ghoulam non gioca per un motivo”
Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Spal-Napoli per commentare la gara degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Prestazione fatta bene, non abbiamo mai perso...
"Prestazione fatta bene, non abbiamo mai perso lucidità né preso ripartenze. C'è rammarico per il risultato, prestazione ottima. I risultati alla fine ci daranno ragione, saremo più fortunati la prossima volta. Non ho visto Malcuit, ha preso un colpo al ginocchio. L'ultima parte è stata giocata ad una parte, Callejon era più largo per mettere cross a Llorente e Milik. Tante occasioni le abbiamo create. Queste sono partite dove sfruttare quando gli spazi sono stretti è difficili, tutti hanno fatto il proprio lavoro. Forse Elmas avrebbe potuto fare di più, ma è giovane e va supportato nel trovare la posizione migliore. Difficile rimproverare qualcosa, non dobbiamo abbatterci perché mercoledì abbiamo un'altra gara importante".
Ancelotti nel post Spal-Napoli: "Ghoulam non è pronto"
Difficoltà sulla corsia sinistra con Di Lorenzo adattato e Mario Rui indisponibile. Ancelotti contrariato alla domanda sul mancato utilizzo di Ghoulam in Spal-Napoli. L'allenatore ha affermato: "Ghoulam? Una domanda per cercare di creare polemiche, Ghoulam non gioca perché non è pronto per giocare. Se prendiamo il palo ogni volta non possiamo pensare di allenare i calciatori a tirare più dentro. Dobbiamo mantenere la qualità nel gioco d'attacco ed essere più precisi".
Leggi anche le pagelle di Spal-Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA